Stucco per legno e Matite per il ritocco

Quando parliamo di stucco per legno dovremmo focalizzare l’attenzione sul tipo di stucco che ci serve. Tali stucchi vanno usati con attenzione meglio se in punti non visibili del mobile in quanto è difficile raccordarli cromaticamente col resto del legno. A questo scopo si raccomanda di applicare piccole quantità di stucco in parti nascoste o poco visibili, bisogna attendere l’asciugatura per verificare il risultato finale.

Lo stucco che sceglierete si deve adattare con il colore legno che andrete a trattare. Potremmo avere necessità particolari di stuccatura e/o finitura del legno. Potremmo cercare uno stucco per restaurare un mobile antico oppure per nascondere difetti ed imperfezioni.

Potremmo aver bisogno di stuccare mobili laccati, o stuccare legno da esterno. Quale che sia la tua esigenza puoi esplorare il nostro catalogo per trovare il prodotto più idoneo, materiali per la stuccatura per il fai da te, ma anche per l’artigiano la piccola media grande azienda. Forniamo tutto il necessario per la stuccatura e per il restauro.

Cosa è la stuccatura:

La stuccatura è il procedimento per la finitura di un mobile. Lo stucco per legno adatto pone rimedio alle imperfezioni, fori dei tarli, fori di chiodi, crepe e molto altro. Gli stucchi che vi proponiamo sono la soluzione per agire sul restauro e la finitura del mobile in modo più appropriato.

In questa sezione troverete anche una varietà di prodotti per i cosiddetti ritocchi per avere a portata di click tutto il necessario per il legno. In questo sito ci sono tutti i consigli utili per rinnovare restaurare e conservare i mobili e gli oggetti di legno.

5,507,00
-20%
Valutato 5.00 su 5
13,00 10,40
-20%