L’imballaggio è parte integrante di un prodotto e della sua creazione di valore. Se da un lato protegge la merce durante il trasporto e lo stoccaggio, dall’altro valorizza l’immagine del marchio, comunicando informazioni sugli ingredienti, sul ciclo di vita o sull’uso previsto. L’imballaggio può essere realizzato in molti materiali, come carta e cartone, vetro, plastica rinforzata con fibre e metalli.

Il settore dell’imballaggio è estremamente esigente e sempre alla ricerca di nuove soluzioni. Qualità senza compromessi, efficienza e soddisfazione del cliente sono i nostri obiettivi principali quando si tratta di imballaggi. Ecco perché offriamo un’ampia gamma di prodotti che soddisfano tutte le vostre esigenze.

La scelta della giusta soluzione di imballaggio protettivo è importante quanto la scelta del giusto prodotto o servizio da vendere. Le cinghie autobloccanti, l’involucro elastico e il film a bolle d’aria sono tutti materiali comuni utilizzati nei processi di post-produzione. Potete utilizzarli singolarmente o scegliere una combinazione di tecniche diverse per rendere i vostri prodotti adatti allo scopo.